New Moms

La mia esperienza personale e i vantaggi di questo fantastico sterilizzatore / scalda latte!

Dopo mille ricerche e ore passate a leggere le recensioni, ho deciso di provare questo prodotto. Cercavo qualcosa che non occupasse troppo spazio, che fosse facile portare con sé per le domeniche a casa dei nonni e che fosse sia uno sterilizzatore, sia uno scalda latte. La mia bimba non era ancora nata ma già pensavo a quanto fosse importante uno scalda latte veloce e intuitivo per il futuro papà, così da potermi regalare qualche ora di sonno. Non mi sono sbagliata!

Al di là delle altre funzionalità che al momento non ho ancora avuto modo di sperimentare, sono rimasta estremamente soddisfatta delle funzioni di “sterilizzazione” e “scalda latte”. 

Per sterilizzare è semplicissimo, basta impostare il numero di minuti (io mi trovo benissimo con 12) e una volta trascorso il tempo selezionato il dispositivo si spegne da solo. La capienza permette di sterilizzare 2 biberon alla volta o qualsiasi altro accessorio, per me è risultato comodissimo anche come sterilizzatore di ciucci e soprattutto mi sono trovata benissimo con i biberon della MAM (vedi post), i quali oltre ad essere anti colica si smontano completamente permettendo una sterilizzazione ottimale.

Inutile dire come questo dispositivo sia diventato il miglior amico del papà. Quando mi trovo fuori casa o se ho bisogno di regalarmi qualche ora di sonno, basta riempire la vaschetta di acqua fino al segno MAX, impostare la funzione “milk warming”, selezionare gli ml di latte all’interno del biberon e in pochissimi minuti il dispositivo suona e porta il latte alla temperatura perfetta. La mia bambina lo adora e mio marito non può più farne a meno. 

Decisamente consigliato!!!! Hai domande o curiosità sulla mia esperienza con questo prodotto? Lascia un commento 😊

Vedi su Amazon

Previous
Previous

Home & DIY

Next
Next

Home & DIY